01:39 min

primo piano

Gumdundsson, Inter avanti: dal Genoa no alle contropartite. Summit in programma tra i club

Andrea Della Sala Redattore 
Oltre a Taremi serve un altro attaccante. Gudmundsson del Genoa è il profilo che interessa maggiormente

L'Inter ragiona già alla prossima stagione. L'attacco è il reparto che necessita più innesti: oltre a Taremi serve un altro attaccante. Gudmundsson del Genoa è il profilo che interessa maggiormente in casa nerazzurra.

"L’obiettivo di Marotta-Ausilio è Albert Gudmundsson. L’islandese piace anche a Lazio, Napoli e Fiorentina, ma i nerazzurri hanno fatto passi importanti con l’entourage del calciatore strappando il sì del 26enne. Il Genoa valuta il cartellino 35 milioni di euro, cifra considerata alta dall’Inter", scrive Repubblica.

"Dalle parti di Appiano Gentile vorrebbero inserire qualche contropartita tecnica nell’affare, per abbassare il prezzo iniziale. Ipotesi, però, che il Genoa non prende in considerazione, al momento, preferendo incassare quanto richiesto. Nelle prossime settimane andrà in scena un summit tra le due società per cercare di dare una svolta alla trattativa", precisa il quotidiano.

 



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.