Sono giorni decisivi per il futuro di Albert Gudmundsson. La Fiorentina al momento resta in vantaggio per quanto costruito nelle scorse settimane e considerate le difficoltà dell'Inter di piazzare gli esuberi in attacco. Ma nelle ultime ore si è riaccesa qualche piccola speranza in casa nerazzurra. Lo spiega Il Giorno.


Ultim'ora
primo piano
Gudmundsson, il retroscena: “Gilardino ha chiesto al club questo scambio con l’Inter”
"L’unica carta rimasta in mano all’Inter è proprio la coppia Arnautovic-Correa: Gilardino ha chiesto in società di provare a imbastire uno scambio con almeno uno dei due, possibilmente l’austriaco vista l’assenza di chili e centimetri dopo la cessione di Retegui. Difficile, però, arrivare al traguardo: troppo diverse l’età (35 contro 27), gli stipendi (3,5 contro 1,2 milioni a stagione) e anche la scadenza dei contratti tra Arnautovic (2025) e Gudmundsson (2027)".
LEGGI ANCHE
Di questo ha parlato anche Fabrizio Biasin: "L'islandese apparecchiato per bene i discorsi con la Fiorentina, del resto da Milano arrivavano segnali di resa. Con Arnautovic e Correa ben fermi sulle loro posizioni difficile immaginare stravolgimenti nel reparto avanzato. La verità è che non è cambiato molto, ma pare che Gilardino sia disposto a portare a Genova uno tra Correa e Arnautovic. Al tecnico rossoblù piacerebbero entrambi, anche se avrebbe espresso una netta preferenza verso l’austriaco. Possibilità che il puzzle si completi? Non molte, ma ci sono".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.