FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Gudmundsson: “Sogno di giocare ai massimi livelli. Premier? Sempre pensato di giocarci”

Gudmundsson: “Sogno di giocare ai massimi livelli. Premier? Sempre pensato di giocarci” - immagine 1
L'attaccante islandese del Genoa è una delle rivelazioni della Serie A, ed è finito nel mirino di numerosi top club
Fabio Alampi Redattore 

Protagoinsta di un'ottima stagione con la maglia del Genoa, Albert Gudmundsson è finito nel mirino di numerosi top club, in Italia e all'estero, inclusa l'Inter, alla ricerca di rinforzi per il reparto offensivo. L'attaccante islandese, intervistato dal Telegraph, ha fatto chiarezza sui suoi obiettivi per il futuro: "Sono molto contento di quello che ho fatto finora in questa stagione. Anche lo scorso anno in Serie B avevo fatto bene e questo mi ha dato fiducia per questa stagione.

Gudmundsson: “Sogno di giocare ai massimi livelli. Premier? Sempre pensato di giocarci”- immagine 2

Sapevo di avere sempre le qualità: buona finalizzazione, buon passaggio finale, buoni calci piazzati. Ora sento che finalmente sta uscendo fuori il mio potenziale. Non sono sicuro di cosa l'abbia fatto venire fuori, forse solo l'età, la maturità e la conoscenza migliore del campionato. Futuro? Voglio davvero mettermi alla prova al massimo livello possibile. Mi sento bene qui e sono ancora sotto contratto con il Genoa, voglio finire la stagione e vedere cosa succede, ma ovviamente come giocatore e amante del calcio sogno di giocare ai massimi livelli. Sempre, questa è la mia ambizione. Inghilterra? Fin da bambino ho sempre pensato di giocare in Premier League, quindi ovviamente è qualcosa che voglio assolutamente provare".


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.