LEGGI ANCHE
© RIPRODUZIONE RISERVATA
primo piano
Getty Images
Il City, dopo aver vinto la Premier League, deve giocare la finale di FA Cup contro lo United e quella di Champions contro l'Inter. Nel mirino degli uomini di Guardiola c'è il Triplete. E di quello Haaland ha parlato alla BBC: «Abbiamo inseguito tutta la stagione l'Arsenal, quindi quando abbiamo vinto la Premier League è stato un grande sollievo. Ora ci mancano due finali e ora l'unica cosa su noi cui concentrarci sono queste due finali prima delle vacanze».
«Fare il Treble? Sarebbe irreale questa cosa cosa, ma è il motivo per il quale mi hanno comprato, per ottenere questo, inutile nasconderlo. Centrarlo significherebbe tutto. Farò il possibile per cercare di realizzarlo. È il mio sogno più grande e spero che i miei sogni diventino realtà. Non è comunque facile, sono due finali contro due buone squadre che faranno tutto il possibile per cercare di distruggere questo sogno. Saranno motivati, saranno pronti e noi dobbiamo giocare al meglio, perché se giochiamo al meglio abbiamo davvero buone possibilità di ottenere esattamente quello che vogliamo», le parole del calciatore di Guardiola.
«Sono uno dei giocatori più riconoscibili? Sono alto 196 cm e ho lunghi capelli biondi, la gente mi vedrà. Comunque è bello, significa che ho fatto qualcosa di giusto. La mia vita è cambiata, ovviamente, non posso più vivere così normalmente. La mia vita è così, non posso lamentarmi. Cerco di godermi ogni singolo momento, mi rilasso quando sono a casa con delle brave persone intorno a me, è quello è davvero importante. Cerca solo di godermi la vita. Credo di essere migliorato in questa stagione ma credo di poter migliorare ancora in tutto. Ho 22 anni, ho una lunga carriera davanti a me e devo ancora crescere. Anche a questo pensavo più di un anno fa quando pensavo al mio futuro».
(Fonte: bbc.co)
© RIPRODUZIONE RISERVATA