Il ritorno di Romelu Lukaku all'Inter è stato qualcosa di clamoroso, che ha stupito tutti. Ma potrebbe non essere un caso isolato, considerando che c'è un altro calciatore che ha lasciato Milano ma che ci tornerebbe oggi stesso: Achraf Hakimi. Scrive in merito il Corriere dello Sport: "La voglia di tornare è “montata” nella testa di Hakimi soprattutto con l’esempio di Lukaku. Se ce l’ha fatta lui perché non posso riuscirci pure io, si è chiesto.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
primo piano
Inter, Corsport svela: “Ecco cosa si è chiesto Hakimi vedendo Lukaku tornare”
La voglia di tornare all'Inter è “montata” nella testa di Hakimi soprattutto con l’esempio di Lukaku: ecco i dettagli dal Corsport
Ad alimentare i suoi propositi hanno provveduto pure le indiscrezioni che si sono create attorno a Dumfries. L’olandese, infatti, è il grande candidato per una cessione entro il 30 giugno 2023: più o meno quello che è accaduto proprio con il terzino marocchino nell’estate 2021, a scudetto appena conquistato. L’Inter aveva bisogno di una cessione pesante e il Psg accettò di pagare oltre 60 milioni di euro pur di portarlo a Parigi. Fu proprio Dumfries a colmare il vuoto che si era creato. Ebbene, Hakimi vorrebbe che stavolta i ruoli si invertissero".
© RIPRODUZIONE RISERVATA