Intervenuto sulle frequenze di Onda Cero nel corso della trasmissione 'El Transistor', il calciatore dell'Inter Achraf Hakimi ha rilasciato alcune dichiarazioni toccando vari temi, dal passato al Real Madrid al rapporto con Antonio Conte:
primo piano
Hakimi: “Orgoglioso di aver fatto la storia dell’Inter. Conte esigente: fu vicino…”
Le dichiarazioni del calciatore dell'Inter Achraf Hakimi ai microfoni di Onda Cero nel corso della trasmissione 'El Transistor'
"Il Real Madrid ha avuto l'opportunità di trattenermi la scorsa estate, ma a causa di alcuni fattori non è stato possibile. L'Inter ha iniziato un grande progetto con l'obiettivo di tornare a vincere la Serie A e sono davvero orgoglioso di aver contribuito a fare la storia del club. Conte è un allenatore molto esigente, che lavora molto sulla tattica. Mi ha fatto lavorare sulla fase difensiva e lo ringrazio perché sono migliorato tanto. Mi disse che fu vicino al Real Madrid ma che la trattativa fallì".
Spazio anche a ricordi e rivelazioni: "Quando mi lasciarono fuori da uno dei tornei di Brunete ho passato un brutto periodo. Piansi, ma poi decisi di lavorare di più. Durante il Ramadan non si può mangiare né bere. Cerco di arrivare agli allenamenti nel forma migliore possibile. Mio figlio è la cosa migliore che mi sia mai capitata".
© RIPRODUZIONE RISERVATA