Le prossime sono ore più che mai decisive per quanto riguarda la cessione di Achraf Hakimi al Paris Saint-Germain. L'Inter e i francesi stanno infatti discutendo sugli ultimi dettagli prima di procedere alle firme e agli annunci ufficiali. E, come riporta il Corriere dello Sport, sembra che sia stata la volontà del giocatore ad essere decisiva in merito alla scelta della squadra: "L’Inter si è posta come target quota 70 milioni di euro (bonus compresi) per dire sì al Paris Saint Germain. L’ultima richiesta, dopo il rilancio francese, è stata di 65 milioni più 5.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
primo piano
Hakimi vuole solo il Psg. “Ma l’Inter avrebbe detto sì a questa proposta Chelsea”
Il marocchino ha da tempo un accordo con il club francese e vuole assolutamente rispettarlo: il Chelsea è quindi ormai fuori dai giochi
Insomma, le distanze sono ridotte, tuttavia si procede con lentezza. Da capire se, in qualche misura, il Chelsea possa servire come spauracchio. All’Inter, infatti, sarebbe andata bene la formula Marcos Alonso più 55 milioni. Ma Hakimi si è messo d’accordo con il Psg e la sua volontà è destinata ad essere determinante. Ad ogni modo, la sensazione è che la partita si possa sbloccare proprio in questo week-end, magari domani. In modo che, poi, il laterale marocchino abbia il tempo di volare a Parigi per sostenere le visite mediche e firmare il contratto. A quel punto, il traguardo sarà tagliato".
© RIPRODUZIONE RISERVATA