Achraf Hakimi è intervenuto stasera al Chiringuito Tv per commentare lo scudetto appena vinto con l'Inter. Le sue parole, raccolte da Fcinter1908.
primo piano
Hakimi: “Tutti a vedere l’Atalanta. Real? Ha avuto la sua chance. I rigori? Li tirerei”
Achraf Hakimi è intervenuto stasera al Chiringuito Tv per commentare lo scudetto appena vinto con l'Inter. Le sue parole, raccolte da Fcinter1908
"Oggi avevamo il giorno libero, eravamo tutti con le famiglie. E io stavo vedendo Sassuolo-Atalanta perché parliamo di un titolo molto importante per me. Stavamo tutti aspettando il risultato dell'Atalanta. La mia stagione? Direi che è stata molto positiva come prima stagione in Italia"
Il Real Madrid
"Se c'è un bonus a favore del Real visto che sono campione? Non ne ho la minima idea, non so nulla dei contratti tra i club. Se mi ha chiamato qualcuno dal Real? No, per ora no. Tornare al Real? Il Real ha avuto l'occasione di riportarmi a Madrid a suo tempo. La gente ha detto che non volevo giocarmi il posto e non è la verità. Madrid era casa mia, mi sarebbe piaciuto tornare ma hanno deciso diversamente. Certo che mi sarei giocato il posto, mi sentivo all'altezza. Se è stato Zidane? Non lo so, c'era anche la pandemia e non so cosa sia successo. C'era anche la pandemia con le questioni economiche e sono dovuto andare via"
I rigori
"Il mister ha scherzato perché in allenamento ogni tanto li proviamo. Ma se dovesse capitare, mi sento pronto tranquillamente a tirarlo. Lo scudetto? Avevamo un vantaggio talmente grande che comunque ci sarebbe bastato un pareggio alla prossima"
© RIPRODUZIONE RISERVATA