- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Parla a Sky Samir Handanovic: "Siamo contenti della vittoria ma sinceramente non ho visto Thohir perché ero nelle vasche, calda-fredda e fredda-calda.
QUAL E' L'OBIETTIVO?
L'obiettivo deve essere prendere la squadra che è davanti, in questo caso la Fiorentina. Ora dobbiamo archiviare questa vittoria e pensare già al Verona.
HERNANES DECISIVO?
"Non è un caso se abbiamo vinto con lui in campo. Ha tranquillità e poi salta l'uomo. Con squadre chiuse, se non salti l'uomo, è difficile che salti fuori qualcosa. Lui ha queste qualità, tira con tutti e due i piedi e ha la capacità di trovare i passaggi nello spazio".
CHE VOTO DARESTI ALLA TUA STAGIONE?
"Io non sono mai soddisfatto, i voti li devono dare gli altri. Io penso sempre a migliorare e lavorare per aiutare la squadra.
COSA NON TI SODDISFA?
"Non mi soddisfa quando ci sono delle squadre davanti in classifica. Significa che dobbiamo crescere e non accontentarci. Altrimenti è meglio fare qualcosa d'altro".
PALACIO VOLEVA TIRARE?
"Lo prendevamo in giro nello spogliatoio, lui ha detto che ha visto il portiere fuori e ha tirato. Lui è un ragazzo sincero e io gli credo"
COSA DIRE A CHI STORCE IL NASO PER VIDIC?
"Non è un problema che ha 32 anni, anche Samuel ha 35-36 anni ed è uno dei migliori. Non bisogna guardare l'età, all'Inter un giocatore così va sempre bene, sia per livello che per competitività".
© RIPRODUZIONE RISERVATA