primo piano

HANDA: “Stiamo lavorando e si vede. Meno tiri in porta, merito di tutti. Ora…”

“Siamo migliorati, ma dovremo vedere dove saremo tra venti partite. Meno tiri in porta? Merito di tutta la squadra“. Così Samir Handanovic parla dell’inizio di stagione dell’Inter ai microfoni di SkySport24. Il portiere...

Eva A. Provenzano

"Siamo migliorati, ma dovremo vedere dove saremo tra venti partite. Meno tiri in porta? Merito di tutta la squadra". Così Samir Handanovic parla dell'inizio di stagione dell'Inter ai microfoni di SkySport24. Il portiere nerazzurro ha sottolineato la crescita della squadra, ma ci ha tenuto a tenere tutti con i piedi per terra: "Stiamo migliorando, ci stiamo conoscendo tutti un po' meglio, ma è passato poco tempo, spero miglioreremo. Sono passate però poche partite quindi vedremo cosa ne sarà quando il campionato sarà alla ventesima giornata". 

LA PROVA DEL TRE - Ci sono da afrontare ora Fiorentina, Cagliari e Roma: "Dobbiamo ragionare da squadra. Tirano meno in porta? E' merito di tutti, ci stiamo allenando sulla tattica e sulla difesa e se continuiamo così saremo sulla buona strada. Ora arrivano tre gare che diranno tanto di noi. Ma cambierà poco, perché anche l’anno scorso eravamo partiti bene”.

MENTALITA' -"Se un anno fa avevamo mentalità perdente? Non è giusto dire così. In campo però si vede il lavoro della settimana. Penso che una stagione così complicata potrebbe servire, adesso siamo cambiati e l'obiettivo è tornare in Coppa".