primo piano

Inter, sorpresa Handanovic: “Può lasciare, contatti con la Lazio. I motivi dietro la scelta”

Marco Macca

Emerge uno scenario a sorpresa per il futuro di Samir Handanovic. A riportarlo è calciomercato.com: contatti con la Lazio

Emerge uno scenario a sorpresa per il futuro di Samir Handanovic. Come riportato da calciomercato.com, infatti, l'agente del portiere dell'Inter, Fali Ramadani, nelle ultime ore avrebbe avuto dei contatti con Igli Tare, direttore sportivo della Lazio, per proporre lo sloveno (ex biancoceleste) al club del presidente Lotito. Il motivo è presto detto: dalla fine stagione, il nuovo portiere titolare dell'Inter sarà Onana e probabilmente Handanovic non è ancora disposto ad abbandonare il ruolo importante che ha ora in nerazzurro. Ecco perché, a sorpresa, la sua carriera potrebbe continuare altrove. Scrive calciomercato.com:

La risposta della Lazio

"Nelle ultime ore, il suo agente, Fali Ramadani ha sondato il terreno con la Lazio. Il ds albanese non ha chiuso le porte, ma per adesso ha preso tempo e il perché è semplice da spiegare: alla Lazio c’è già un portiere d’esperienza come Reina, che ad agosto compirà 40 anni. Se i biancocelesti dovessero qualificarsi per l’Europa, il contratto del portiere spagnolo si rinnoverà di un altro anno e in quel caso non ci sarebbe spazio per un altro portiere in là con gli anni. In caso contrario, invece, tutto potrebbe riaprirsi e la Lazio potrebbe diventare una pista concreta per Handanovic".

(Fonte: calciomercato.com)