FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Handanovic: “Critiche? Non me ne frega niente. E non mi sta bene se a farlo è chi…”

Handanovic: “Critiche? Non me ne frega niente. E non mi sta bene se a farlo è chi…”

Le parole del capitano nerazzurro: "Critiche? All'Inter è sempre così, non vedono l'ora che succede qualcosa per buttarci roba addosso"

Marco Astori

Intervenuto ai microfoni di SportMediaset, Samir Handanovic, portiere e capitano dell'Inter, ha voluto rispondere così a chi ha criticato la squadra dopo il pareggio con la Sampdoria: "All'Inter è sempre così, non vedono l'ora che succede qualcosa per buttarci roba addosso. A noi non ce ne frega niente: del punto a Genova, visto com'è andata la partita, vedo il bicchiere mezzo pieno. Le critiche a me? Dico sempre che l'importante è chi dice le cose: se lo dice chi non è mai stato in porta, a me non sta bene.

Sono cose superficiali, non sanno cosa significa essere un portiere: non me ne frega niente, siamo alla terza giornata. Le critiche ci sono per tutti, ma siamo all'inizio e pensiamo a domani. I due anni con Conte? Ho già detto abbastanza, non servono approfondimenti. A Madrid l'anno scorso abbiamo fatto un'ottima partita: potevamo vincere e alla fine abbiamo perso. Sappiamo con chi giochiamo, siamo l'Inter e siamo forti: dobbiamo avere il giusto rispetto dell'avversario ma sappiamo di doverci giocare le nostre carte. Ci è mancato poco per passare il turno, questo è l'obiettivo. L'errore da non fare è fare meno punti degli altri".

tutte le notizie di