primo piano

Handanovic: “Icardi? Carattere, in partite così si carica. Tifosi? Alcune cose…”

Samir Handanovic rivede le sue parate e resta immobile. Oggi ha fatto una partitissima, ma lui sembra dire: “E’ tutto normale”. E ai microfoni di Sky spiega: “E cosa vi devo dire? L’Importante per me è che abbiamo...

Eva A. Provenzano

Samir Handanovic rivede le sue parate e resta immobile. Oggi ha fatto una partitissima, ma lui sembra dire: "E' tutto normale". E ai microfoni di Sky spiega:

"E cosa vi devo dire? L'Importante per me è che abbiamo vinto, anche se non è stata una giornata positiva, la partita poteva essere diversa se vogliamo essere sinceri. Noi dobbiamo pensare all'EL, è il nostro obiettivo. Al momento non è vicino nè lontano, siamo diverse squadre che lavorano per gli stessi posti. I tifosi ci hanno incitato da una parte, dall'altra han detto cose che non mi piacevano, è stato un confronto tranquillo. Consigli a Icardi? Non servono. Fa parte del carattere di alcuni. A lui dà la carica una gara così, il suo gesto è una cosa sua, non entro in questo discorso. Felice per le parate? Non ho nulla da dire, quando lotteremo per qualcosa di importante sarò più felice".