- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
SASSUOLO, ITALY - DECEMBER 29: Samir Handanovic of FC Internazionale arrives at the stadium prior to the friemdly match between Sassuolo and FC Internazionale at Mapei Stadium Citta del Tricolore on December 29, 2022 in Sassuolo, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)
Nella programmazione della prossima stagione, tra i giocatori in scadenza nella rosa dell'Inter figura anche Samir Handanovic. E se il suo futuro lontano dai nerazzurri, o addirittura dal campo, sembrava scontato qualche settimana fa, ora non lo è più. Scrive La Gazzetta dello Sport: "Attenzione, non è scontato che Samir smetta o che l'Inter si liberi di lui per mettere sotto contratto un nuovo vice Onana. Prima dell'infortunio si stava allenando alla grande, non come uno che ha già... staccato la spina.
Perché è competitivo e deciso a farsi trovare pronto se sarà chiamato di nuovo in causa. L'eventuale rinnovo non potrà essere alle cifre attuali (guadagna 2,5 milioni netti più 600.000 euro di bonus), ma se non appenderà le scarpette al chiodo, visto il suo ruolo da leader nello spogliatoio, il club lo tratterrà volentieri. Un'analisi simile sarà fatta per D'Ambrosio e Berni, mentre è certo l'addio con Gagliardini".
© RIPRODUZIONE RISERVATA