00:36 min

primo piano

Handanovic: “Il mio obiettivo è diventare allenatore. Avevo delle offerte, ma ho deciso…”

Intervistato da Nogomania, l'ex portiere nerazzurro è stato chiaro sul suo obiettivo

Dopo aver appeso i guanti al chiodo, Samir Handanovic continua a collaborare con l'Inter nel ruolo di osservatore. Un ruolo temporaneo perché l'obiettivo dello sloveno è diventare allenatore. "Sto benissimo, ho fatto una lunga vacanza e ora ho più tempo libero di prima. Vengo spesso a Lubiana. Avevo delle offerte, ma ho scelto di restare a Milano per la mia famiglia e ho concluso la mia carriera sportiva", ha detto l'ex portiere ai microfoni di Nogomania.

"Il mio futuro è legato al calcio. Ho iniziato come osservatore all'Inter, ma il mio obiettivo è diventare allenatore tra un anno, due o tre. Inizialmente voglio lavorare con i giovani, per trasmettere le mie conoscenze ed esperienza. Voglio restituire qualcosa al calcio, che mi ha dato tanto. Il mio obiettivo è diventare un allenatore professionista in un grande club".

(Nogomania)



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.