E' chiaro il piano per la porta in casa Inter: Samir Handanovic continuerà a difendere i pali nerazzurri in attesa che l'adattamento di André Onana si completi. Lo riporta il Corriere dello Sport, che scrive: "Handanovic ha accettato il rinnovo per un solo anno, con stipendio ribassato, solo perché ha avuto dal club e dal tecnico le più ampie rassicurazioni sulla sua importanza nel progetto.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
primo piano
Inter, il titolare all’inizio sarà Handanovic: “Ma ecco quando Onana lo sostituirà”
Nessuno gli ha garantito che sarà titolare inamovibile per la tutta la stagione, ma almeno inizialmente sarà lui il capitano
Tradotto: nessuno gli ha garantito che sarà titolare inamovibile per la tutta la stagione, ma almeno inizialmente sarà lui il capitano e colui che difenderà i pali della porta nerazzurra. Su questo la dirigenza e Inzaghi non hanno avanzato il minimo dubbio. Se poi con il passare delle settimane Samir accuserà dei passaggi a vuoto e Onana si dimostrerà superiore in allenamento, allora magari il camerunese lo sostituirà, ma adesso l'ex Ajax, che peraltro complice la squalifica per doping nell'ultimo anno e mezzo ha giocato poco, deve rincorrere".
© RIPRODUZIONE RISERVATA