- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
ROMA, ITALY - MAY 10: Samir Handanovic of FC Internazionale speaks with the media during the press conference to present the Final Coppa Italia match between FC Juventus and FC Internazionale Milan at Stadio Olimpico on May 10, 2022 in Rome, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)
E' chiaro il piano per la porta in casa Inter: Samir Handanovic continuerà a difendere i pali nerazzurri in attesa che l'adattamento di André Onana si completi. Lo riporta il Corriere dello Sport, che scrive: "Handanovic ha accettato il rinnovo per un solo anno, con stipendio ribassato, solo perché ha avuto dal club e dal tecnico le più ampie rassicurazioni sulla sua importanza nel progetto.
Tradotto: nessuno gli ha garantito che sarà titolare inamovibile per la tutta la stagione, ma almeno inizialmente sarà lui il capitano e colui che difenderà i pali della porta nerazzurra. Su questo la dirigenza e Inzaghi non hanno avanzato il minimo dubbio. Se poi con il passare delle settimane Samir accuserà dei passaggi a vuoto e Onana si dimostrerà superiore in allenamento, allora magari il camerunese lo sostituirà, ma adesso l'ex Ajax, che peraltro complice la squalifica per doping nell'ultimo anno e mezzo ha giocato poco, deve rincorrere".
© RIPRODUZIONE RISERVATA