primo piano

Handanovic, possibilità di rinnovo diminuite. L’Inter ha scelto, doppio portiere in arrivo

L'ex capitano dell'Inter, finora lasciato in stand-by dopo la scadenza del contratto, non rinnoverà con il club nerazzurro

Il futuro di Sami Handanovic sembra non essere più all'Inter. Il portiere sloveno, dopo la scadenza del contratto, non rinnoverà. Così l'Inter, con la probabile cessione di Onana, dovrà acquistare due portieri da inserire nella rosa di Inzaghi della prossima stagione.

"A quel punto l’Inter dovrà pescare non uno, ma due portieri sul mercato. Sono assai diminuite, infatti, le possibilità che rinnovi il vecchio capitano Handanovic, il cui contratto è scaduto a fine giugno. I nerazzurri pensano così a un baby di sicuro talento da inserire", spiega La Gazzetta dello Sport.

"Il gradimento più alto va per Anatolij Trubin, 21enne stellina ucraina dello Shakhtar: si proverà ad arruolarlo a un prezzo non esagerato, tra i 10 e i 15 milioni. E in più si cercherà di mettergli accanto un portiere navigato, quasi una chioccia: da Keylor Navas in uscita dal Psg al prestito di Sommer dal Bayern, le idee non mancano", aggiunge Gazzetta.