FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Handanovic, congelati i discorsi sul rinnovo: l’Inter prende tempo, riflessioni in corso

Getty Images

Il portiere sloveno, 37 anni a luglio, è sotto contratto con i nerazzurri fino al 30 giugno 2022: per il momento non si parla di prolungamento

Fabio Alampi

Il rendimento al di sotto degli standard a cui ha abituato nelle stagioni passate ha fatto finire Samir Handanovic al centro delle critiche, soprattutto da parte del tifo nerazzurro. Il portiere e capitano dell'Inter è titolare inamovibile nelle idee di Conte, ma le incertezze e gli errori di cui si è reso protagonista hanno fatto scattare l'allarme tra la dirigenza interista: secondo Tuttosport, in attesa di decidere quale strategia seguire per il futuro della porta dell'Inter, i vertici nerazzurri avrebbero preso tempo sul rinnovo del numero 1 sloveno.

 Getty Images

RINNOVO CONGELATO - "Questo rendimento sta così portando la dirigenza a farsi delle domande sul futuro. Perché il presente è certamente suo, di Handanovic, vista la scarsa considerazione che Conte ha avuto finora per Radu, mai impiegato, neanche negli ottavi di Coppa Italia a Firenze. Ma il capitano viaggia per i 37 anni (li compirà il 14 luglio), ha rinnovato a settembre il contratto fino al 2022, ma i discorsi per il prolungamento al 2023 sono al momento congelati".

tutte le notizie di