- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Oggi pomeriggio, come vi abbiamo raccontato, Samir Handanovic, ha incontrato allo store 'Solo Inter' i tifosi interisti. Il portiere nerazzurro ha parlato con Massimiliano Nebuloni, giornalista di Sky e ha detto:
RIPARTIAMO - "Abbiamo sbagliato qualche partita, come è normale, capita. Ora andiamo avanti, domenica ce n'è un'altra. In una stagione può capitare di avere qualche momento più basso. A noi è arrivato adesso e abbiamo perso qualche punto per strada, ma non ci deprimiamo, ci sono tante partite, il campionato è lungo e avremo modo di rifarci".
CALO - Può essere che, dopo tante vittorie consecutive, inconsciamente sia subentrata un po' di euforia nella squadra. Così ha detto il presidente Moratti e su questo riflette Handanovic: "Può essere, ma succede a tutte le squadre, non solo alla nostra. Poi, in quelle trasferte che abbiamo avuto, Parma e Bergamo, per esempio io non ho ancora vinto su questi campi e nemmeno l'Inter. Sono campi che non vanno magari a genio a qualche squadra, ma sono cose normali e andiamo avanti".
LA PROSSIMA AVVERSARIA - Con il Palermo la tradizione del portiere nerazzurro "in casa è buona" e sul che cosa ci si debba aspettare, è ancora Samier a spiegarlo: "Giochiamo in casa, ci siamo allenati bene e ce la metteremo tutta per vincere".
WES - "Si allena bene, si", risponde Handanovic a proposito di Wesley Sneijder continuando a spiegare il tipo di atmosfera che c'è: "Procede tutto con normalità, non c'è niente che non va, si allenano tutti come dei professionisti. Questa cosa può avere disturbato l'ambiente nerazzurro? No, secondo me no, però quando arriva qualche risultato meno bello si cercano alibi e scuse. Sono cose loro e non voglio parlarne più di tanto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA