- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Grande protagonista di Inter-Atalanta di ieri a San Siro, Samir Handanovic ha evitato nel finale la sconfitta ai nerazzurri grazie alla parata sul rigore calciato da Muriel. Intervenuto in mixed zone ai microfoni di Sport Mediaset, il portiere dell'Inter ha spiazzato tutti. Alla domanda: "Cosa avresti risposto a chi pronosticava, a inizio stagione, l'Inter in testa alla classifica alla fine del girone d'andata?", l'estremo difensore nerazzurro ha detto: "Che avevano ragione".
Una risposta che spiazza, anche perché, francamente, erano in pochi ad aspettarsi effettivamente i nerazzurri lassù, a 46 punti, dopo sole 19 partite. Ma le parole di Handanovic sono il segno di una grande sicurezza rispetto alle capacità del gruppo guidato da Antonio Conte, che pur in difficoltà è pronto a giocarsela fino alla fine. La grande fiducia nel gruppo: la vera chiave di questa Inter.
Handanovic ha poi continuato: "Abbiamo cominciato molto forte, abbiamo fatto molto bene nel primo tempo, avevamo preparato bene la partita. Poi nel secondo siamo un po' calati, loro sono usciti un po' fuori e ci hanno messo sotto. Penso che alla fine il risultato sia giusto. Aggiungo solo che l'Atalanta è una squadra molto forte, da quattro anni ha lo stesso allenatore e ha giocatori importanti. Non era facile stasera, si va avanti".
(Fonte: Sport Mediaset)
© RIPRODUZIONE RISERVATA