L'Inter ha conquistato martedì la finale di Champions League che si disputerà a Istanbul il 10 giugno. Ma prima, la squadra di Inzaghi, disputerà un'altra finale: quella di Coppa Italia. Mercoledì a Roma i nerazzurri sfideranno la Fiorentina, qualificatasi ieri anche per la finale di Conference League.
primo piano
Coppa Italia, Handanovic titolare in finale. Ultima occasione per alzare un trofeo da titolare
"L'ultima occasione per alzare un trofeo giocando da titolare. Samir Handanovic si scalda in vista della finale di Coppa Italia di mercoledì sera a Roma contro la Fiorentina, dove salvo clamorosi colpi di scena toccherà a lui difendere la porta nerazzurra. Dopo anni di "dominio" incontrastato e di titolarità indiscussa, Samir quest'anno si è visto scavalcare da André Onana, arrivato dall'Ajax a parametro zero proprio per essere il post Handanovic all'Inter", riporta La Gazzetta dello Sport.
LEGGI ANCHE
"Onana è diventato il titolare e a Istanbul sarà ancora lui tra i pali, Handa invece è il portiere di Coppa Italia: mercoledì rientrerà dopo aver saltato la semifinale di ritorno a causa dell'espulsione rimediata nel convulso finale nel match di andata contro la Juve. Samir merita di essere protagonista anche per come ha aiutato Onana a inserirsi nel mondo Inter dopo l'ascesa del camerunese, comportandosi da vero capitano e leader come più volte sottolineato da Inzaghi. Che in attacco ripartirà da Lautaro-Dzeko: nelle notti di gala, sono loro ormai la coppia designata", aggiunge il quotidiano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA