primo piano

Handanovic verso la Roma. All’Inter piace Neto ma…

Riccardo Fusato

Oltre ad Icardi, il cui rinnovo è imminente, ma questo non vuol dire che a giugno possa partire, l’Inter sta parlando, in tema di rinnovi, anche con Handanovic. Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, le possibilità che la società...

Oltre ad Icardi, il cui rinnovo è imminente, ma questo non vuol dire che a giugno possa partire, l’Inter sta parlando, in tema di rinnovi, anche con Handanovic. Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, le possibilità che la società possa cambiare portiere in estate sono molto alte.

Da tempo, infatti, Sabatini ha allacciato i rapporti con l’entourage di Handanovic per capire se il portiere sloveno (che ha lo stesso agente di De Sanctis) può sbarcare a Roma o meno. Handanovic vuole tornare a giocare la Champions e Roma gli piacerebbe. Tra l’altro, nel gioco degli incastri anche qui la soluzione finale per i nerazzurri potrebbe essere proprio Neto, eventualmente in prestito dalla Juve. Un’ipotesi, però, che non scalda il cuore del portiere brasiliano, anche lui a caccia di una squadra da Champions.