primo piano

Handanovic: “Vidic leader silenzioso, Krhin può dare tanto. Io in ritiro…”

Daniele Mari

Samir Handanovic, a Inter Channel, ha parlato del ritiro di Pinzolo e dei nuovi arrivi: “Più o meno come tutti i ritiri: lavoro intenso, fisico, che ci dà le basi per il futuro. Faccio un po’ di lavoro individuale, cerco di sfruttare...

Samir Handanovic, a Inter Channel, ha parlato del ritiro di Pinzolo e dei nuovi arrivi:

"Più o meno come tutti i ritiri: lavoro intenso, fisico, che ci dà le basi per il futuro. Faccio un po' di lavoro individuale, cerco di sfruttare al meglio le mie potenzialità fisiche. Poi di anno in anno vediamo se alzare l'asticella, quello si cerca di farlo sempre".

UN'INTER PIU' SLAVA?

"Deve essere Inter unica, importante è che ci sia entusiasmo e ottimismo e che si condividano gli obiettivi. Krhin? Lo conosco, ha fatto la sua esperienza in Serie A ed è un bene per lui. Tra l'altro ha imparato parecchio anche qui all'Inter dai top players, è stato qui nell'anno delTriplete. Mi aspetto tanto lui, soprattutto in futuro, ha tante potenzialità. Credo che con tre competizioni ci sarà spazio anche per lui".

VIDIC?

''Per lui parla la sua carriera, ha vinto tutto quello che si poteva vincere giocando con i migliori giocatori forse nel campionato migliore. Ha anche titoli personali, può dare esperienza. E anche la sua personalità è importante. E' un leader silenzioso"