primo piano

Hernandez, bordata e addio allo United? “Non mi hanno dato la cosa più importante”

Javier Hernandez, noto ai più con il soprannome di Chicharito, è uno degli attaccanti che, di recente, è stato avvicinato all’Inter come possibile acquisto per il reparto offensivo nerazzurro del futuro. Molti lo apprezzano, e lo...

Dario Di Noi

Javier Hernandez, noto ai più con il soprannome di Chicharito, è uno degli attaccanti che, di recente, è stato avvicinato all'Inter come possibile acquisto per il reparto offensivo nerazzurro del futuro. Molti lo apprezzano, e lo considerano un profilo adatto all'Inter e pronto per far fare il salto di qualità alla rosa di Walter Mazzarri: intanto lui, dal canto suo, non ha affatto chiuso le porte ad una possibile partenza dal Manchester United e, anzi, ha lanciato una "bordata" non indifferente al suo attuale club di appartenenza.

Queste le sue parole, piuttosto dure e dirette: "Pochissime persone hanno dimostrato fiducia in me nel corso dell'ultimo anno. Questa stagione è stata molto dura per me. I giocatori hanno bisogno di fiducia, più di ogni altra cosa. Vivo di gol e di divertimento, ma quello che serve è la fiducia, e io ne ho avuta davvero poca nell’ultimo anno. Pochissime persone l’hanno avuta nei miei confronti quest’anno”