- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Hernanes è stato intervistato ai microfoni di Inter Channel al termine della seduta di allenamento.
Ecco le parole del centrocampista nerazzurro:
-Ora si inizia?
Ora inziano le partite che valgono tre punti, siamo tutti motivati, non vedevamo l'ora. Vogliamo sentire l'adrenalina che sale. Siamo carichi.
-Campionato interessante?
Le squadre si sono rinforzate, parecchi giocatori di livello sono arrivati in A, sarà un campi tosto e difficile per le squadre che vogliono lottare e quindi bisogna avere continuità di risultato. Sarà bello da vedere sicuramente.
-Moduli?
Mancini è molto bravo a cambiare e a trovare gli elementi migliori per i moduli, sono 19 squadre da affrontare, ognuna con il suo sistema di gioco, è normale quindi che a volte si dovrà cambiare, lui è bravo a leggere le varie situazioni, utilizzerà tutti, darà spazio a tutti, ognuno deve essere in grado di dare poi le risposte in campo.
-Sei stato il trascinatore l'anno scorso nella seconda parte di stagione...
Mancini ci ha detto che chi vuole rimanere deve avere lo spirito di non mollare. Per vincere devono essere tutti coinvolti con la stessa mentalità e puntando allo stesso obiettivo.
-Lo stadio sarà bello domenica?
Ho saputo che i biglietti della Curva sono esauriti, è una bella cosa. Vogliamo affascinare e coinvolgere i tifosi con il gioco e con i risultati. Devono arrivare!
-Atalanta insidiosa?
Giochiamo in casa, deve essere il nostro punto di forza, dobbiamo mettere cattiveria, grinta maggiore rispetto agli avversari per ottenere i tre punti. E' casa nostra il Meazza e le squadre devono venire qui sapendo questo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA