primo piano

Hernanes: “Col Toro ci sarò. Mi sento importante. Ora manca…”

Eva A. Provenzano

Ai microfoni di Massimiliano Nebuloni, in esclusiva per Sky, ha parlato Hernanes. Ecco le sue parole:  AMBIENTAMENTO – “Sto bene, benissimo. Sono completamente ambientato e sono felice, mi trovo bene, con tutti, sono tutte bravissime...

Ai microfoni di Massimiliano Nebuloni, in esclusiva per Sky, ha parlato Hernanes. Ecco le sue parole: 

AMBIENTAMENTO - "Sto bene, benissimo. Sono completamente ambientato e sono felice, mi trovo bene, con tutti, sono tutte bravissime persone. Molto bene direi". 

TORINO - "Sono a disposizione del mister per scendere in campo dal primo minuto. Speriamo di fare una buona prestazione, vogliamo la vittoria che ci manca da due partite e speriamo di fare punti preziosi". 

RIVOLTA - "Sciopero dei tifosi laziali? E' un momento delicato per la società e il mio ex presidente. Io aspetto che trovino un po' di pace, cercando di venirsi incontro. E' brutto giocare senza pubblico. Il calcio senza tifosi è come il cus senza sale, è noioso. Spero che la situazione migliori per i miei amici". 

LA PRIMA PIETRA - Sì, mi sento molto importante e speciale perché essere acquistati nel modo in cui mi ha preso l’Inter, mi ha fatto veramente piacere, perché mi hanno voluto veramente, perché sono andati a prendermi. E quindi, mi vedo in un ruolo importante e mi fa molto piacere essere qui, in una grande squadra e con questa possibilità di avere un futuro molto ricco davanti a me. 

COSA MANCA - Il tempo: è un momento di cambiamento, di assestamento e quindi le cose ora si stanno raddrizzando, l'Inter è di buon livello e con il tempo si possono fare grandi cose. La vedo così. Con i giocatori che abbiamo però avremmo potuto fare di più. 

CLASSIFICA - Se la società vale questa posizione? Con la società, con l’allenatore e con il gruppo di giocatori che ha, si poteva fare di più.