primo piano

Hernanes: “Credevo di giocare meno e invece ho tenuto di più. L’EL…”

Simona Castellano

Ai microfoni di Inter Channel, Hernanes ha commentato la sfida contro il Paok Salonicco. Queste le sue parole: Come è andata? Anche io mi aspettavo poco più di un tempo, ma anche se ero stanco nel secondo tempo sentivo di avere forza ancora. Ho...

Ai microfoni di Inter Channel, Hernanes ha commentato la sfida contro il Paok Salonicco.

Queste le sue parole:

Come è andata?

Anche io mi aspettavo poco più di un tempo, ma anche se ero stanco nel secondo tempo sentivo di avere forza ancora. Ho tenuto un po' di più. Soltanto due settimane di allenamento, non è facile, ma è solo l'inizio. Credo per la prima partita di Europa League si possa arrivar bene. Ho lavorato tanto in questi giorni, serve un po' di tempo, ma dopo qualche minuto in campo inizi piano piano ad essere più lucido e brillante, nel secondo tempo è andata un po' meglio.

Europa League?

Ieri ho visto in Brasile dei risultati incredibili: squadre 'piccole' hanno fatto grandi risultati. Il calcio è incredibile. Ogni partita deve essere affrontata mettendoci tutto per ottenere il risultato, altrimenti ogni squadra può far male. Bisognerà avere cinismo e concentrazione per affrontare la partita.