primo piano

Hernanes: “Ora sono un ’10’. Mancini è uno corretto. Niente Brasile, voglio…”

Alessandro De Felice

Intervistato da GazetaEsportiva, Hernanes si proietta sul futuro in nerazzurro, a partire dal ruolo in campo: “Ho finito l’ultima stagione e iniziato questa come trequartista e mi sento molto bene in questa posizione. Oggi è il ruolo...

Intervistato da GazetaEsportiva, Hernanes si proietta sul futuro in nerazzurro, a partire dal ruolo in campo: "Ho finito l'ultima stagione e iniziato questa come trequartista e mi sento molto bene in questa posizione. Oggi è il ruolo che preferisco. Ho avuto ottimi momenti anche come centrocampista e posso giocare anche lì ma credo che posso sfruttare meglio le mie caratteristiche quando gioco più avanti".

FUTURO "Sono molto felice e motivato nell'Inter. Ora penso a fare il meglio per il club, lottare per vincere dei trofei, giocare il mio miglior calcio e aiutare la squadra. Stiamo iniziando una nuova stagione con il sogno di riportare l'Inter dove merita".

ITALIANO - "Lo parlo fluentemente. Mi è sempre piaciuto studiare le lingue, anche per conto mio, per cui non ho avuto problemi ad imparare l'italiano".

MANCINI - "Il rapporto è molto buono, un ottimo rapporto professionale. E' una persona corretta e questo è importante. Sta facendo un lavoro serio affinché l'Inter sia forte quest'anno".

RITORNO IN BRASILE - "Ho un grande affetto per il Sao Paulo ma ora non ho in testa di tornare in Brasile. Ho i miei obiettivi con l'Inter e la mia testa è qui. Ringrazio i tifosi ma al momento non penso di tornare. Ho i miei obiettivi qui all'Inter".