primo piano

Hernanes: “Stasera grande carattere. Io e Guarin impostiamo e…”

Eva A. Provenzano

Dopo 4 sconfitte esterne l’Inter torna alla vittoria fuori casa contro la Fiorentina ed è un successo che segue la vittoria con il Sassuolo di domenica scorsa. Primo tempo ben giocato, secondo tempo in trincea, ma alla fine la spuntano i...

Dopo 4 sconfitte esterne l'Inter torna alla vittoria fuori casa contro la Fiorentina ed è un successo che segue la vittoria con il Sassuolo di domenica scorsa. Primo tempo ben giocato, secondo tempo in trincea, ma alla fine la spuntano i nerazzurri. Ai microfoni di SkySport, a commentare i novanta minuti del Franchi, c'è Hernanes. Ecco le sue parole:

"Due partite con me sei punti? Abbiamo dimostrato grande carattere, è stato difficile vincere, ma abbiamo affrontato la partita e abbiamo giocato alla pari. Se mettiamo sempre questa cattiveria in campo possiamo fare bene. Ambiente pesante al mio arrivo? Sicuramente le cose sono cambiate, quando manca la vittoria manca il sorriso e l'ambiente si appesantisce. Possiamo continuare a sorridere se percorreremo questa strada, seguendola stiamo facendo bene. L'apporto mio e di Guarin? Abbiamo un compito nella fase passiva senza palla, ma nella fase d'attacco siamo noi che dobbiamo portare il pallone avanti e creare gioco, impostare l'azione e oggi abbiamo fatto così; piano piano, se arrivano le vittorie, diventa più facile questo lavoro".