primo piano

Hernanes: “Vogliamo seguire la filosofia del mister. Siamo cresciuti e…”

Lorenzo Roca

Il centrocampista dell’Inter Hernanes parla alla viglia dell’amichevole “cinese” contro il Bayern Monaco: «Vogliamo giocare bene. È la filosofia del mister, giocare veloci, muoversi, produrre azioni con meno passaggi...

Il centrocampista dell'Inter Hernanes parla alla viglia dell'amichevole "cinese" contro il Bayern Monaco: «Vogliamo giocare bene. È la filosofia del mister, giocare veloci, muoversi, produrre azioni con meno passaggi possibili, giocare con la palla a terra e arrivare in profondità. Lo stile di gioco è questo ed è quello che ci chiede il mister. Speriamo di crescere il più velocemente possibile e di giocare come ci chiede lui. Nell'ultimo campionato siamo cresciuti molto. Credo che anche oggi possiamo crescere con la nostra squadra e fare il meglio ma servirà confrontarci con i più forti, con squadre di livello come accadrà qui in Cina». 

Tra i bavaresi, come nuovo acquisto c'è una vecchia conoscenza di Hernanes: «Douglas Costa può fare bene nel Bayern, ho giocato con lui non molto ma posso dire che è un giocatore molto bravo e farà bene anche in Baviera».