FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Hjulmand: “Quando seguo l’Inter guardo solo Brozovic per imparare da lui. Ha…”

Hjulmand: “Quando seguo l’Inter guardo solo Brozovic per imparare da lui. Ha…” - immagine 1
In un lunga intervista alla tv TLN, il centrocampista del Lecce ha ribadito la sua ammirazione nei confronti di Brozovic

Gianni Pampinella

In un lunga intervista alla tv TLN, Morten Hjulmand racconta il suo arrivo in Italia. Inoltre il danese ha ribadito la sua ammirazione nei confronti di Marcelo Brozovic. Il croato è un modello da seguire per il giocatore del Lecce. "Ricordo che quando sono arrivato in Italia il tackle era una parte del mio gioco. Ovviamente fa parte del calcio combattere e vincere i duelli, quindi se devo farlo ovviamente farò un tackle in ogni momento. Credo che il motivo per cui sono diventato un bravo giocatore a recuperare palloni sia il modo in cui leggo la partita, prima delle partite cerco di studiare contro chi giocherò, ma è anche la sensazione che si ha in campo e sapere cosa farà l'avversario, sapere dove andrà a finire la palla, quindi penso che sia più un istinto naturale quello che ho".

Hjulmand: “Quando seguo l’Inter guardo solo Brozovic per imparare da lui. Ha…”- immagine 2

"Cerco ogni volta che guardo l'Inter di guardare solo lui, per imparare da lui. Ovviamente Brozovic ha un ottimo modo di correre con e senza palla, è sempre in grado di prendere la palla e portare avanti il ​​proprio gioco, quindi il modo in cui corre sempre pronto a ricevere la palla e giocare davanti è qualcosa che cerco e studio".

(TLN)

tutte le notizie di