primo piano

I big sono in bilico. Intanto Stankovic…

Riccardo Fusato

Sono diversi i big dell’Inter in bilico. La partenza di Lucio ha sorpreso anche Samuel, si attendono sviluppi sugli altri giocatori ancora in sospeso.  Ecco le varie situazioni: Stankovic: arriverà in ritiro, molto probabilemente, già...

Sono diversi i big dell'Inter in bilico. La partenza di Lucio ha sorpreso anche Samuel, si attendono sviluppi sugli altri giocatori ancora in sospeso.  Ecco le varie situazioni:

Stankovic: arriverà in ritiro, molto probabilemente, già oggi e potrebbe mettere fine alle voci di un suo addio.

Julio Cesar: E’ a Milano, ogni giorno va a lavorare alla Pinetina, ha un fisioterapista che monitora il suo gomito, quello che gli ha fatto dribblare la tournée in Indonesia. Più che in bilico, è in esubero, perché è stato preso Handanovic, perché la nuova politica societaria porta a sfrangiare i contratti molto onerosi, e il suo è fino al 2014 a 4,5 milioni di euro. Durante il viaggio in Brasile, il diesse Ausilio ha incontrato il procuratore del giocatore: possibili destinazioni, Brasile (per il Mondiale 2014) o Inghilterra.

Maicon: Oggi dovrebbe presentarsi a Pinzolo dopo un permesso. Zero infortuni ma solo tanto mercato attorno: Chelsea, Real (che si è un po’ defilato) e Psg sono le squadre alle quali è stato accostato; finirà in una di queste con tempi non brevi. La ricerca di Debuchy è reale, perché il tema di cui sopra circa l’abbattimento del monte-stipendi vale anche per Maicon.

Ranocchia: Vive il ritiro con una gran voglia di dimostrare che essere titolare si può. Ieri ha ricevuto la visita dei genitori a Pinzolo, in questi giorni il suo nome è affiancato a tante squadre perché apprezzatissimo: Psg e City (Kolarov più soldi) forse lo avranno. Se uscirà, arriverà Andreolli come vice Silvestre.