Per la terza volta su quattro stagioni totali in Ligue 1, Zlatan Ibrahimovic è stato premiato come miglior giocatore assoluto del campionato. In occasione dei "TropheesUNFP", lo svedese ha ricevuto ancora una volta il titolo più importante. A margine dell'evento, poi, ha parlato di sè e del suo futuro, più che mai in bilico visto il contratto in scadenza col Paris Saint-Germain a giugno.
primo piano
Ibrahimovic: “Addio PSG? Non dipende da me, fra poco si saprà tutto. Milan? Non si sa mai”
Premiato per la terza volta in 4 anni come miglior giocatore della Ligue 1, Zlatan Ibrahimovic non ha chiarito la situazione legata al futuro: "Addio al PSG? Non dipende da me. Milan? Non sono stato io a voler andare. Non si sa mai, fra poco si...
Queste le sue parole, raccolte da Alessandro Grandesso della Gazzetta dello Sport: "Secondo me questo è stato il mio miglior anno in assoluto, di tutta la mia carriera. Sento ancora che sto crescendo nel calcio e devo solo continuare. Ho lavorato tanto quest’anno, più del normale, e già quando lavoro normale do tanto. Quando si lavora tanto, tutto ti torna. Sabato potrebbe essere l’ultima partita al PSG? Questo dipende da come vogliamo fare, se è finita. Dipende da altri, io faccio il mio e il resto dipende da altri. Cosa vorrei fare? La mia volontà è giocare, dove gioco vediamo. Meglio saperlo prima di sabato? Fra un po’ si decide tutto, fra un po’ è tutto finito. Milan? No io ho un buon rapporto con il Milan, sono stato bene e secondo me è il più grande club in cui ho giocato in carriera. Poi, quando sono andato via dal Milan, non ero io che volevo andare, erano altri a volerlo. Poi come è andata è andata, è passato e ora c’è il futuro. Vediamo. Il futuro può essere il passato? Vediamo, non si sa mai, fra un po’ si saprà tutto".
(Gazzetta dello Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA