Nel suo nuovo libro, Adrenalina, Zlatan Ibrahimovic ha parlato anche di Hakan Calhanoglu, che ha lasciato il Milan a parametro zero per approdare all'Inter:
primo piano
Ibrahimovic su Calhanoglu: “Ha tratto vantaggio da una situazione tragica. Senza di me…”
Nel suo nuovo libro, Adrenalina, Zlatan Ibrahimovic ha parlato anche di Hakan Calhanoglu, che ha lasciato il Milan a parametro zero per approdare all'Inter
LEGGI ANCHE
"Dobbiamo ringraziarlo per quello che ha dato alla squadra e auguragli il meglio per il futuro. Suona male a dirlo, ma Calha ha tratto vantaggio da una situazione tragica. Nel bel mezzo della partita tra Danimarca e Finlandia all'Europeo, il giocatore danese, e dell'Inter, Eriksen ha avuto un arresto cardiaco, così l’Inter aveva bisogno di un giocatore in quel ruolo e si è aperta la porta per Hakan. Prima di quell’episodio non c’erano state offerte per lui né dall’Inter né da nessun altro club. Hakan un bravo ragazzo, è cresciuto tanto grazie a me. Ha guadagnato coraggio e fiducia e ora la sua sfida è questa: "Riuscirò a fare le stesse cose senza Ibra?". Durante l’Europeo mandavo messaggini a lui e ad Ante Rebic: “Difficile senza Ibra, eh?”. Rispondevano con le faccine sorridenti. Prima che arrivassi io, Calha non faceva i numeri che ha tirato fuori dopo e Rebic non giocava mai. Con Hakan scherzavo sempre: "Colpa mia se adesso spari certe richieste al Milan, perché ti ho fatto diventare grande".
© RIPRODUZIONE RISERVATA