- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
CAIRATE, ITALY - JULY 08: Zlatan Ibrahimovic AC Milan Senior Advisor arrives at Milanello before the AC Milan training session on July 08, 2024 in Cairate, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
-3 all'attesissimo derby di Milano, con le due due squadre che arrivano con il morale decisamente opposto. In casa Milan oggi ha presenziato Zlatan Ibrahimovic, che, come racconta Calciomercato.com, ha cercato di dare un segnale: "Un segnale chiaro è arrivato proprio al termine della seduta quando tre dei giocatori più rappresentativi della rosa, Maignan, Theo Hernandez e Reijnders, si sono intrattenuti a lungo con Ibrahimovic.
La presenza dell’olandese certifica la volontà di elevare le proprie responsabilità anche all’interno dello spogliatoio nonostante sia al Milan da poco più di 12 mesi. Zlatan ha ribadito ai giocatori che hanno tutte le carte in regola per vincere contro l’Inter, esortandoli a dare il massimo fino all’ultimo minuto. Una sorta di patto derby per cercare di far svoltare la stagione. Ibrahimovic ha avuto modo di salutare e chiacchierare brevemente anche con Fonseca. Il destino del portoghese è legato unicamente ai risultati: deve vincere il derby".
© RIPRODUZIONE RISERVATA