La Champions sarà una variabile determinante per il futuro dell’Inter: l’ingresso o meno nella massima competizione europea influirà sulle dinamiche del mercato nerazzurro e Piero Ausilio potrebbe dover mettere in preventivo una cessione “dolorosa”. Un sacrificio che possa consentire al club di corso Vittorio Emanuele di autosostenersi, come impone i regime di Fair play finanziario.
primo piano
Icardi, Brozovic, Murillo, i lettori di FcIn1908.it non hanno dubbi: ecco chi cedere
La Champions sarà una variabile determinante per il futuro dell’Inter: l’ingresso o meno nella massima competizione europea influirà sulle dinamiche del mercato nerazzurro e Piero Ausilio potrebbe dover mettere in preventivo una cessione...
Tra gli elementi della rosa nerazzurra che più ingolosiscono le potenze europee: Icardi, Brozovic e Murillo. Uno per reparto. Uno di questi potrebbe lasciare l’Inter e noi di FcInter1908.it abbiamo voluto ascoltare la vostra opinione promuovendo un sondaggio che per ventiquattro ore è stato a disposizione di tutti voi utenti: nell’ottica di un eventuale sacrificio, a chi rinuncereste tra Icardi, Murillo e Brozovic?
La risposta della massa è stata sorprendente: il 47% dei votanti lascerebbe partire Mauro Icardi. Il bomber argentino è anche quello che garantirebbe una maggior plusvalenza e questo fattore potrebbe aver influito sulla scelta di tutti i lettori. Al secondo posto troviamo Jeison Murillo con il 39% dei voti, il difensore colombiano - insieme a Miranda - ha finalmente dato stabilità ad una difesa che fino all’anno scorso aveva mostrato grandi carenze tecniche e di personalità. La palma dell’incedibile va a Marcelo Brozovic, il centrocampista croato sta dimostrando di essere l’unico uomo di qualità a disposizione di Roberto Mancini nel reparto di mediana, calciatore duttile e concreto. Solo il 13% dei votanti farebbe a meno di lui.
© RIPRODUZIONE RISERVATA