E' arrivato il secondo gol nella seconda partita in Champions con la maglia dell'Inter. Niente male la media di Mauro Icardi che alle reti ha abituato i suoi tifosi che però questa sera lo hanno anche visto andare più spesso incontro al pallone e difendere quando è stato necessario, per coprire i suoi compagni. Alla fine della partita contro il PSV ha parlato ai microfoni di Skysport ed ecco cosa ha detto il capitano nerazzurro:
primo piano
Icardi: “Cerco sempre di fare del mio meglio per l’Inter. Spalletti mi chiamava? Lui…”
Il capitano interista ha parlato dopo la vittoria, nata anche dal suo gol, contro il PSV in Champions League
-Grande partita oltre il gol, senti che stai crescendo? Abbiamo visto anche Spalletti incitarti per andare a difendere...
Il mister fa il suo lavoro ed è giusto che faccia così. Io cerco di fare il meglio possibile per la squadra e di aiutare in ogni momento. Loro sono molto bravi con i palloni in area e per questo sapevamo di dover difendere e io ho cercato di aiutare la squadra nel migliore dei modi.
-Che gara è stata?
Sapevamo che era una partita fondamentale e che serviva vincere per andare a sei punti, per confermare quanto abbiamo fatto con il turno. Ora siamo a sei punti ed è una grande cosa per il passaggio del turno. Hanno fatto un gran gol, peccato, ma abbiamo fatto una grandissima partita tutti.
(Fonte: Skysport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA