primo piano

Icardi: “Ci manca cattiveria sotto porta. Rimpianti per punti persi. E sul mio futuro…”

Giovanni Montopoli

Intervistato nel post partita dai microfoni di Premium Sport, Mauro Icardi. Questo il commento del capitano dell’Inter sulla partita: “Champions? sicuramente quasi andato, fino a quando la matematica non ce lo impedisce noi lotteremo...

Intervistato nel post partita dai microfoni di Premium Sport, Mauro Icardi. Questo il commento del capitano dell'Inter sulla partita: "Champions? sicuramente quasi andato, fino a quando la matematica non ce lo impedisce noi lotteremo fino alla fine, sarà difficile, mancano 5 partite, lottiamo per questo quarto posto intanto. Ci è mancata un po' di cattiveria sotto porta ma anche a inizio stagione, quando vincevamo 1 a 0 si potevano fare più gol. Contro il Carpi, il Sassuolo, il Torino la Lazio, dovevamo fare punti e oggi potevamo vincere e invece loro su corner hanno fatto gol e hanno vinto".

SCELTE TECNICHE -"Penso che questa stagione abbiamo una squadra completa dove tutti possiamo fare bene, ci conosciamo bene e siamo consapevole di quello che possiamo fare. Poi ora vengono fuori queste cose all'inizio quando vincevamo nessuno diceva niente".

NUMERI - "Abbiamo fatto peggio delle altre squadre ma quando si vince va sempre tutto bene, è vero che siamo stati penalizzati dal fare pochi gol e dalla mancanza di cattiveria sotto porta, sul futuro? io l'ho sempre detto, sono qui per vincere con questa squadra, poi se dovessero arrivare le offerte parleranno con la società, io devo giocare e fare questo". 

(Fonte: Premium Calcio)