primo piano

ICARDI: “CON PIÙ CATTIVERIA POTEVAMO ESSERE LASSÙ: ORA LA CL. JUVE? IO SEMPRE PRONTO…”

Dario Di Noi

Direttamente dall’edizione serale di ‘Inter News Live’, su Inter Channel, sono arrivate altre anticipazioni della lunga ospitata di Mauro Icardi a InterNos. Il capitano nerazzurro, tra le altre cose, si è espresso così sulla stagione in...

Direttamente dall’edizione serale di ‘Inter News Live’, su Inter Channel, sono arrivate altre anticipazioni della lunga ospitata di Mauro Icardi a InterNos. Il capitano nerazzurro, tra le altre cose, si è espresso così sulla stagione in corso e sulla sfida alla Juventus.

"Penso che abbiamo fatto un grande girone d’andata, mentre il girone di ritorno lo abbiamo iniziato male. Con più cattiveria potevamo essere lassù e lottare per regalare ai tifosi ciò che davvero vogliono, ossia cose importanti per l’Inter. Adesso purtroppo dobbiamo puntare al terzo posto e andare in Champions League: è quello che ci chiede la società e che speriamo noi come giocatori, così da poter giocare in Europa. Juve? Io sono sempre pronto, non cambia se giochiamo contro la Juve o contro qualche altra grande squadra. Bisogna essere pronti sempre, per tutte le partite, e io lo sono. Cosa serve? Serve dare sempre il massimo, il nostro pensiero è andare in campo sempre per vincere. Capita che certe volte non si possa arrivare alla vittoria, ma la mentalità del giocatore deve essere quella di andare in campo sempre per vincere ed essere tranquillo dopo. Promesse? Io non ne faccio (ride). Lo sapete, me lo chiedono sempre ma non faccio promesse sui gol. Spero di continuare questa serie di reti fatte alla Juve, però ogni tanto capita che non si segni. Se vinciamo e non faccio gol, sono contento lo stesso".

(Inter Channel)