Ormai è cosa nota: Icardi e Nainggolan non rientrano nel progetto Inter di Antonio Conte. Lo ha ribadito già più volte l'ad nerazzurro Beppe Marotta.
primo piano
Icardi, De Laurentiis prova ancora l’offerta extra campo con Wanda. Nainggolan, futuro all’estero?
Il presidente del Napoli offrirà un ruolo in una produzione cinematografica alla moglie di Icardi
"L’obiettivo dell’Inter è riuscire a vendere i due oramai ex leader nerazzurri prima del 2 settembre. Altrimenti sarà un problema non da poco tenerli nello spogliatoio. Per Icardi, che vuole restare a tutti i costi in Serie A, le opzioni più forti restano il Napoli e la Juve. Aurelio De Laurentiis, che per convincere Wanda potrebbe inserire un futuro coinvolgimento in una produzione cinematografica, è pronto a mettere sul piatto 60 milioni per fare la voce grossa davanti alla Juve. Che parte avvantaggiata: Paratici e Wanda flirtano da tempo, il giallo del presunto incontro a Ibiza ha alimentato le voci del possibile passaggio ai campioni d’Italia. Di certo i bianconeri sono la destinazione più gradita a Icardi e Wanda, ma la Juve deve prima vendere Higuain e Mandzukic", spiega La Gazzetta dello Sport.
NAINGGOLAN - "Il futuro di Radja sembra avere più incognite: l’Inter sta provando a piazzarlo all’estero (non in Cina, perché al momento il Ninja ha bocciato la soluzione asiatica), ma tutto gira attorno alla questione economica. Nainggolan ha un ingaggio alto (4,5 milioni), l’Inter considera anche il prestito, a patto però che sia oneroso e che copra la quota di ammortamento a bilancio, circa 9 milioni di euro", aggiunge il quotidiano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA