E’ stato il giorno dell’orgoglio nerazzurro per Mauro Icardi. Il giocatore nerazzurro ha risposto alle domande dei tifosi confessando di voler restare a lungo all’Inter perché a Milano sta bene, insieme alla sua numerosa famiglia. L’argentino ha anche detto che è orgoglioso di portare la fascia di capitano, ma non la considera un’esclusiva: “Lo siamo tutti”, ha sottolineato, richiamando così alla responsabilità del gruppo. Un gruppo multilingue, Internazionalenon solo di nome, ma dove si parla italiano, l’italiano di Gagliardini: “Sta facendo bene e deve continuare così”, un consiglio da giovane a giovane, ma di uno che “un po' di esperienza in A ora ce l’ha”. Su Twitter ha postato la foto dell’esultanza ad un gol, ne ha fatti già tanti con la maglia nerazzurra.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
Icardi e l’orgoglio interista: “Resterei per sempre”. E su Twitter la foto di un’esultanza
L'argentino ha risposto alle domande dei tifosi interisti rassicurandoli sul suo futuro. Sogna di vincere con la maglia nerazzurra e sogna un gol in particolare
Ma ha rivelato di volerne uno in particolare, quello che gli manca, quello nel derby: “E’ una partita importante per chi è di Milano, me ne basterebbe uno”. Intanto, prima di quello ci sono ancora la partita con la Sampdoria, sua ex squadra, e quella in trasferta a Crotone. Servono altri suoi gol e altre esultanze come quella nella foto per arrivare al derbydi Pasqua, quello dell’ora di pranzo, il primo vero derby cinese della storia, con qualche ragione di più.
© RIPRODUZIONE RISERVATA