Mauro Icardi e Radja Nainggolan sono gli uomini chiave dell'Inter in Champions, decisivi nella vittoria ad Eindhoven col PSV. Per la prima volta, insieme, il capitano e il trequartista dell'Inter sono risultati decisivi nella vittoria dei nerazzurri. Non solo i gol: Maurito è stato fondamentale nel difendere il vantaggio nel finale, il Ninja ha tirato fuori tutto il suo carattere tra tackle, palloni recuperati e corsa inesauribile.
primo piano
Icardi e Nainggolan, l’Inter ha trovato i suoi leader. Spalletti si affida a loro per volare
Il tecnico dell'Inter in Champions ha trovato la migliore forma di due giocatori decisivi
ICARDI - "Terza rete stagionale, la seconda in altrettante presenze in Champions. Grazie alla prodezza del Philips Stadion è a quota 110 con la maglia nerazzurra e Vieri, ottavo marcatore interista di tutti i tempi, è sempre più vicino (123). Sugli spalti mercoledì sera ad applaudirlo c’era anche la moglie Wanda Nara, arrivata con un volo privato martedì insieme al figlio Valentino per fare il tifo. E sui profili della show girl le foto di lei che festeggia entusiasta la vittoria e il viaggio in Olanda non mancano".
NAINGGOLAN - "Se Icardi ha firmato il 2-1, Nainggolan è stato protagonista del pareggio proprio nel momento più opportuno ovvero prima dell’intervallo. Il Ninja è cresciuto tanto da metà settembre: merito di un lavoro personalizzato che ha fatto per trovare la migliore condizione" riporta Tuttosport. Dopo aver saltato quasi tutta la preparazione per un infortunio alla coscia, il Ninja sta finalmente salendo di condizione e anche Spalletti ha detto di aver visto quel giocatore per il quale ha spinto tanto nel mercato estivo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA