ultimora

Icardi: “Eravamo stanchi, ma abbiamo giocato bene. La società sul mercato…”

Il capitano dell'Inter ha realizzato una doppietta a Empoli e ha parlato dopo la partita

Eva A. Provenzano

Dopo la vittoria di Empoli si è presentato a parlare ai microfoni di Premium Calcio, per l'intervista del post partita, Mauro Icardi- e chisseno - che ha segnato una doppietta al Castellani e ha regalato tre punti all'Inter. Vi riportiamo le parole del nerazzurro:

-Parto dalla squadra prima di parlare di te. E' un'Inter no limits?

Stiamo lavorando bene per raggiungere i nostri obietti, Dopo la partita di domenica eravamo stanchi ma si è vista una buona squadra, abbiamo tenuto palla quando era necessario e abbiamo sfruttato le occasioni per fare gol.

-Meriti tutto il rinnovo visto i tuoi numeri?

E' una cosa di cui ho parlato con la società ad agosto e basta. Ho sempre detto che voglio continuare a fare grandi cose con la maglia nerazzurra e facendo gol anche.

-Sono arrivati grandi giocatori. E' la squadra più forte nella quale hai giocato finora?

L'Inter ha sempre una grande squadra e ha grandi giocatori. La società ha fatto un grande mercato, sono arrivati grandi giocatori, di esperienza e qualità e si sta vedendo sul campo.

-Cosa ti ha dato de Boer? 

L'anno scorso a Empoli era stato una partita bruttina e poi eravamo riusciti comunque a portare il risultato a casa. Stasera abbiamo fatto una partita diversa. Abbiamo giocato bene e abbiamo trovato continuità. Adesso domenica abbiamo già un'altra partita. 

(Premium Sport)