Mauro Icardi, alla fine del primo tempo dell'amichevole che si sta giocando a Brunico contro il Wattens, ha parlato ai microfoni di SkySport. Ecco cosa ha detto il giocatore nerazzurro:
primo piano
Icardi: “Gambe ancora pesanti. Mi trovo bene con chi c’è, ma la società…”
Il capitano dell'Inter ha parlato tra il primo e il secondo tempo della gara amichevole contro il Wattens che si sta giocando a Brunico
-L'inizio non è facile, hai sbagliato due occasioni...
Ho sbagliato quei gol che a metà campionato non si sbagliano. Praticamente è normale, ci alleniamo due volte al giorno abbiamo le gambe pesanti, abbiamo fatto cose buone anche se non possiamo andare al 100 per cento. In questo momento siamo ancora pesanti.
- Sensazioni di inizio anno?
Stiamo lavorando sullo stesso schema con cui abbiamo giocato anche l'anno scorso. Mi trovo bene con i giocatori che abbiamo in rosa perché sono bravi tecnicamente. Poi sicuramente la società sta facendo di tutto per rinforzare la squadra.
- Si può colmare il gap con la Juve?
Dico sempre che la Juve è la squadra da battere, che ha vinto negli ultimi anni ed è da battere sempre. Nella scorsa stagione abbiamo fatto bene fino a gennaio e ci proveremo allo stesso modo sperando di fare bene anche durante il resto dell'anno.
(Fonte: SkySport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA