primo piano

Icardi ha scelto l’Inter. e con lui sono già  5!

Riccardo Fusato

L’inter a differenza di molte altre squadre sta lavorando in anticipo sul mercato estivo e secondo la Gazzetta dello Sport sono già 5 gli acquisti in casa nerazzurra per la prossima stagione. La società di Massimo Moratti, infatti, si è...

L'inter a differenza di molte altre squadre sta lavorando in anticipo sul mercato estivo e secondo la Gazzetta dello Sport sono già 5 gli acquisti in casa nerazzurra per la prossima stagione.

La società di Massimo Moratti, infatti, si è già aggiudicata Campagnaro, nazionale argentino. Il suo rinnovo con il Napoli andava per le  lunghe e l'Inter è stata brava ad inserirsi facendogli firmare un contratto, a paramentro zero, di 3 milioni (in due anni). E' fatta anche per Icardi; sul giocatore argentino ci aveva provato il Napoli nell'ultimo giorno di mercato, ma il ragazzo, nativo di Rosario, aveva già scelto l'Inter, intrigato dalla possibilità di prendere l'eredità di Milito.  L’accordo con la Samp c’è: circa 13 milioni cash, più la metà di qualche giovane da individuare, tipo Bardi. E' fata anche per Andreolli, ottimo per la difesa, Laxalt mezzala sinistra strappata alla Lazio, e Botta, mediano tuttofare.

Chi ben comincia è a  metà dell'opera!