FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Icardi, il rinnovo in 10 giorni: 4,75 mln, i dettagli delle cifre. Clausola a…

L'Inter ha blindato il suo capitano, per il rinnovo ormai si aspetta solo l'annuncio

Daniele Mari

Mauro Icardi ha rinnovato il suo legame con l'Inter, manca soltanto l'annuncio ufficiale. E continuano ad emergere dettagli sulle cifre e sulla clausola rescissoria che, secondo Goal, il gruppo cinese Suning vorrebbe che la clausola fosse superiore o comunque non inferiore a 100 milioni di euro. Ecco perché alla fine l’intesa definitiva dovrebbe essere trovata intorno a quella valutazione. Sarà un contratto molto complesso e a crescere con il passare degli anni.

Spiega ancora Goal: Mauro Icardi dal prossimo 1° ottobre, per questioni relative al fair play finanziario, avrà un cospicuo aumento economico. 4,75 milioni di euro netti fino al 30 giugno 2017 e poi scatti da 250 mila euro l’anno all’inizio di ogni nuova stagione con la maglia dell’Inter.

Arriverà a guadagnare 5,5 milioni di euro netti l’anno a cui andranno aggiunti i bonus a livello personale (numero di goal, capocannoniere in campionato, capocannoniere in Europa) e a livello di squadra (vittoria dello Scudetto e accesso alla Champions League).

L'annuncio ufficiale dovrebbe arrivare entro una decina di giorni, nei tempi stabiliti dall'Inter.

tutte le notizie di