Mauro Icardi, in zona mista, ha commentato il ko dell'Inter contro il Sassuolo e ha parlato anche del suo futuro: "Abbiamo fatto un grande inizio di campionato, poi c'è stato un calo che c'ha penalizzato. Ma penso che la squadra abbia fatto un grandissimo anno, sono orgoglioso dell'anno che abbiamo fatto e delle cose che abbiamo fatto".
primo piano
Icardi in mixed: “Resta una grandissima stagione. Felice di restare, se l’Inter vorrà altro parleremo”
Mauro Icardi, in zona mista, ha commentato il ko dell'Inter contro il Sassuolo e ha parlato anche del suo futuro
IL FUTURO DI ICARDI - "Di queste cose parlerò con la società e cercheremo la migliore strada e la miglior cosa per la squadra. Se la decisione dei dirigenti è che io rimanga qua, sarò felice. Altrimenti si vedrà e decideranno loro"
OCCASIONI SPRECATE - "Abbiamo sprecato qualche partita durante la stagione, qualche risultato inaspettato l'abbiamo avuto. Con quei risultati, la classifica sarebbe un'altra. Ma ripeto, sono orgoglioso di quest'anno. Nessuno ci aspettava qui, nessuno aspettava tutta questa gente a San Siro. Abbiamo fatto un bel gioco, per tutta la gente interista. E di questo sono orgoglioso"
COSA NON HA FUNZIONATO - "Dopo il primo gol del Sassuolo, dovevamo fare qualcosa in più. Io ho sbagliato un gol, ha fatto una grandissima parata Consigli. Ha fatto la partita più bella della sua carriera penso. Parare così a San Siro, sarà contenta. E' stato bravo lui e bravo il Sassuolo"
© RIPRODUZIONE RISERVATA