00:53 min

primo piano

Icardi non salda fattura da 17.000 euro per lavori nella casa di Milano: gli arriva ingiunzione

Redazione1908

Un'azienda di Como ha presentato ingiunzione di pagamento per interventi effettuati nel suo attico nel 2018

"Mauro Icardi non avrebbe saldato una fattura da 17mila euro (comprensiva di Iva) per dei lavori di ristrutturazione nella sua abitazione. Lo riporta oggi Il Fatto Quotidiano.

"Per questo motivo un’azienda di Como ha presentato ingiunzione di pagamento dopo gli interventi effettuati nella sua abitazione e della moglie Wanda Nara, l’attico con vista San Siro, in via Pinerolo a Milano.

"La vicenda risale a luglio. Facendo seguito a diversi solleciti per il pagamento della fattura, l’azienda si era rivolta ai legali che nei mesi scorsi avevano scritto al Tribunale di Como presentando ingiunzione di pagamento.

"I lavori nella fattura comprendono opere elettriche, impianto di riscaldamento, controsoffittatura, manodopera, oltre alla fornitura dei materiali. Un lavoro consistente effettuato nel corso del 2018. Da qui il problema perché la fattura non è stata mai saldata da parte di Icardi.

"Al momento, riporta sempre Il Fatto Quotidiano, non è seguita alcuna opposizione da parte di Icardi e di Wanda Nara, nei termini di legge quantificati in 40 giorni dalla notifica. A quel punto il decreto è diventato definitivo.

"«È una normale pratica di recupero del credito che, come tale, sta seguendo l’iter previsto dalla procedura, a tutela della società creditrice», le parole degli avvocati Paolo Rivolta e Federico Scisca del Foro di Monza, indicati agli atti come legali dell’azienda creditrice.