- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Il futuro di Icardi potrebbe cambiare nei prossimi giorni. Ieri l'Inter ha fatto intuire che si sta ancora cercando di trovare una soluzione e nelle prossime ore ci potrebbero essere delle novità anche clamorose.
Restano tre giorni per risolvere l’intrigo che ha accompagnato tutta l’estate italiana del mercato: l’Inter ha poco tempo per trovare una sistemazione a Mauro Icardi, deciso a puntare i piedi e a non smuoversi dal suo antico proposito (o la Juve o niente). Ieri, a margine dei sorteggi Champions, il vicepresidente Javier Zanetti ha aperto una strada: «La società si è espressa, speriamo di trovare una soluzione che accontenti tutti. Anche in prestito? Sì», si legge su La Gazzetta dello Sport.
"L’Inter ha dato una maglia a Icardi, con il n. 7, ma non è intenzionata a inserirlo nella lista Champions. Ecco perché è disposta anche ad accettare una soluzione provvisoria, rinviando all’anno prossimo la risoluzione del caso. Il Monaco offre al giocatore 10 milioni d’ingaggio più 3 di bonus. Il Napoli aspetterà ancora un giorno, ma intanto ha in mano Llorente e farà un tentativo estremo per Diego Costa. Le altre piste per Mauro sono Atletico Madrid e Juventus, ma la sensazione è che i bianconeri tenteranno un blitz proprio all’ultimo giorno utile per strapparlo alle proprie condizioni. Per ammorbidire Icardi, l’Inter starebbe pensando a una clamorosa offerta: allungargli di un anno il contratto in cambio del sì al prestito per quest’anno. Sembra una follia, ma di razionale in questa vicenda non c’è nulla", aggiunge il quotidiano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA